Ma...hai turbizzato?
Da aspirato non serve che tu passi i 100 kPa in ordinata..ridefinisci la scala valori ed avrai anche una maggiore possibilità di definizione valori nell'area utilizzata!

Da aspirato non serve che tu passi i 100 kPa in ordinata..ridefinisci la scala valori ed avrai anche una maggiore possibilità di definizione valori nell'area utilizzata!

Costa Ha scritto:Dato che ormai siamo sempre in più ad avere una centralina aggiuntiva o sostituitiva, m'é venuto in mente di aprire questo thread per scambiarci informazioni e per aumentare la possibilità ad altri utenti ad avvicinarsi al moddig elettronico. Dato che ancora siamo l'unico forum che ognuno si tiene i propri segreti (elettronici) e non vengono divulgati se non tramite mp
Quindi se avete bisogno di delucidazioni o volete condividere la vostra tabella, giusto per comparazione o per prenderne spunto, fatevi avanti!
L'idea è nata seguendo il 3D su Megasquirt Italia (http://www.megasquirt.it/index.php?optio...&f=17&t=45)
Questa è la mia "provvisoria" mappa degli anticipi che in ratica è quella vecchia made in ".Shark" un pelo ritoccata...diciamo che rimane in moto senza troppe preoccupazioni :happy:
[ATTACH=CONFIG]24419[/ATTACH]
Ho un solo problema e vediamo se riuscirò a venirne a capo...in pratica dal minimo se, senza dare gas, tolgo lentamente la frizione invece che muoversi si spegne :no_: ciò mi costringe anche a tenere costantemente il gas sul pedale nel momento che arrivo agli stop (faccio il punta tacco anche da fermo)
Idee...
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001