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Tabelle anticipo e strategie di intervento mappature
#21
Costa Ha scritto:Beh non è che una mappa ti stravolge la frizione :giggle:
Comunque la mia è una SuperMiata 949 fresca fresca :haha:

OT
Se il problema si è presentato dopo la frizione è molto probabile che dipenda da questa.
Nel transitorio di innesto in partenza ad erogare coppia è la frizione, sia utile verso le ruote che resistente verso il motore.
Se la mescola della frizione è molto più efficiente e aumenta il k di attrito non è impossibile che "soffochi" un po' il motore costringendolo ad erogare una coppia considerevole in partenza (a parità di pressione sul pedale della frizione)
Comunque la spiegazione più ragionevole è una combinazione delle due, cioè frizione bella ca**uta e mappa che riduce la coppia ai regimi bassissimi.
/OT
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

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Tabelle anticipo e strategie di intervento mappature - da Demios - 25-09-2013, 09:25



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