Gagio Ha scritto:La prima cosa che ho pensato... anche perche' e' sensibile, in marcia, al dare gas o appoggiare l'auto in rilascio.... la sensazione, per spiegarti, e' come se il millerighe del cambio avesse gioco! (ovviamente lo fa a frizione tirata, quindi il cambio non dovrebbe entrarci....)
Seconda ipotesi... da stamattina il motorino di avviamento fa storie e il rumore (quando riesco ad avviare l'auto) e' peggiorato. E se il pignoncino del motorino si fosse svincolato e andasse a battere sul volano?
Ammazza che brutta roba, io ti consiglio di togliere il motorino (da quanto scrivi lo devi già fare) e provate ad avviarla a spinta senza nulla attaccato...capirete subito se è motorino o puleggia.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie