Demios Ha scritto:OT
Se il problema si è presentato dopo la frizione è molto probabile che dipenda da questa.
Nel transitorio di innesto in partenza ad erogare coppia è la frizione, sia utile verso le ruote che resistente verso il motore.
Se la mescola della frizione è molto più efficiente e aumenta il k di attrito non è impossibile che "soffochi" un po' il motore costringendolo ad erogare una coppia considerevole in partenza (a parità di pressione sul pedale della frizione)
Comunque la spiegazione più ragionevole è una combinazione delle due, cioè frizione bella ca**uta e mappa che riduce la coppia ai regimi bassissimi.
/OT
Fermi...adesso non ho capito perché CJ abbia mensionato il thread sul motore turbo e sui problemi alla frizione...comunque la frizione ha 5000km

Sicuramente è una questione di mappe o di settare il giusto parametro (che tra l'altro è già su closed loop e non su warmup)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
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"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]