se ne cambi solo qualcuno metti gli OEM così li hai tutti uguali, se no prendi i poliuretanici ma cambiali tutti.
io ho i polybush presi su IL motorsport, con 300 euro li ho presi tutti davanti e dietro.
se lubrificando smette di fare rumore sono quasi sicuramente loro, ma come ti hanno detto il wd40 dura troppo poco, devi mettere o dello spray al teflon, che comunque non dura in eterno, oppure smontare, mettere grasso e rimontare.
a questo punto visto che smonti vale la pena di cambiare bush e ingrassare i nuovi.
io ho i polybush presi su IL motorsport, con 300 euro li ho presi tutti davanti e dietro.
se lubrificando smette di fare rumore sono quasi sicuramente loro, ma come ti hanno detto il wd40 dura troppo poco, devi mettere o dello spray al teflon, che comunque non dura in eterno, oppure smontare, mettere grasso e rimontare.
a questo punto visto che smonti vale la pena di cambiare bush e ingrassare i nuovi.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal