Regaz, con oggi ho completato la sostituzione degli ammo e nuove regolazioni (almeno per ora).. alla fine abbiamo:
-JIC magic con molle da 6 e 5kg (in garage pronte le 8kg per l' anteriore per quando mi sembrerà il caso).. per la guida in strada l' idraulica è tarata a -66% dal "tutto chiuso",, perfetti alla guida, rigidezza uguale ai gaz (dove avevo l' idraulica quasi tutta chiusa) e mi sembrano confertevoli.. cmq devo ancora sperimentarli bene, domani la uso un altro po' e saprò farmi un idea migliore
-altezze regolate per avere il telaio "piatto" (in realtà l' anteriore è 2mm più alto).. coi gaz non ero molto diverso, però è stata una piccola cosa fatta per migliorare le dinamiche (abbassamento molto consistente = sospensione non progettata per lavorare così), e renderla un pelo più vivibile.. cmq non preoccupatevi, rispetto a prima è semplicemente 0,5cm più alta davanti
lasciato stare invece il discorso bilance, non ho la sensibilità per una raffinatezza del genere 
-angoli fatti a modo, beata grazia che mi è stato consigliato uno serio! come per le idrauliche devo ancora sperimentare bene, ma a primo impatto si sente qualcosa che è cambiato.. vedremo che succederà poi
-barre rimaste invariate, visto le altre mod che probabilmente hanno ampiamente risolto il sottosterzo.. eventualmente, in futuro cmq ci potrò rimettere mani
-JIC magic con molle da 6 e 5kg (in garage pronte le 8kg per l' anteriore per quando mi sembrerà il caso).. per la guida in strada l' idraulica è tarata a -66% dal "tutto chiuso",, perfetti alla guida, rigidezza uguale ai gaz (dove avevo l' idraulica quasi tutta chiusa) e mi sembrano confertevoli.. cmq devo ancora sperimentarli bene, domani la uso un altro po' e saprò farmi un idea migliore
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-altezze regolate per avere il telaio "piatto" (in realtà l' anteriore è 2mm più alto).. coi gaz non ero molto diverso, però è stata una piccola cosa fatta per migliorare le dinamiche (abbassamento molto consistente = sospensione non progettata per lavorare così), e renderla un pelo più vivibile.. cmq non preoccupatevi, rispetto a prima è semplicemente 0,5cm più alta davanti
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-angoli fatti a modo, beata grazia che mi è stato consigliato uno serio! come per le idrauliche devo ancora sperimentare bene, ma a primo impatto si sente qualcosa che è cambiato.. vedremo che succederà poi
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-barre rimaste invariate, visto le altre mod che probabilmente hanno ampiamente risolto il sottosterzo.. eventualmente, in futuro cmq ci potrò rimettere mani
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