Rimango della mia idea... la differenza l abbiamo vista in molti...i freni erano in FUOCO.... la macchina "saltellava".... tendo premuto il dsc e accendendo la seconda spia... vuoi che sia un errore... vuoi altro la macchina non aveva i stessi problemi di prima....!
Vi ripeto... succede se entri pensantemente di pendolo... parlo di fare il pendolo a velocità sostenuta....!
Più che invitarvi a un incontro la prima volta utile... non posso fare... e soprattutto ve lo posso dimostrare..!
E poi da non sottovalutare la differenza tra DSC e TSC....
Vi ripeto... succede se entri pensantemente di pendolo... parlo di fare il pendolo a velocità sostenuta....!
Più che invitarvi a un incontro la prima volta utile... non posso fare... e soprattutto ve lo posso dimostrare..!
E poi da non sottovalutare la differenza tra DSC e TSC....
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen