Rava86 Ha scritto:Guarda mi permetto solo di suggerirti che i filtri del gpl costano intorno alle 20/25 euro montati e con azzeramento e controllo pc, ogni 20.000km circa, per ilr esto la manutenzione è nulla se non la bombola ogni 10 anni. Poi va benissimo ogni tanto voler mettere magari un additivo, ma lo si fa pure a benzina od a gasolio, altri pezzi difficile che si cambino così in fretta. Magari intorno ai 100k km si può parlare di avere il polmone o il rail iniettori usurati (se si tratta di impianti Landi i rail anche molto prima, fanno schifo). Te lo dico perchè essendo il mio lavoro sento molta gente che è stata fregata.
Rava
rava che mi dici di zavoli? ho una 147 da gpellizzare e ho sentito un po di voci. ho sentito anche io che le famose brc e landi sono ben lontane dall'essere il top...anzi!
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive