Rava86 Ha scritto:Landi non mi piace per nulla, ne ripariamo molti dato che vengono montati come impianti "della casa madre", i brc invece sono molto buoni, li monta un installatore con cui abbiamo un ottimo rapporto e sono prodotti di qualità. Noi personalmente montiamo Emer con i quali ci troviamo molto bene e anche i clienti sono soddisfatti. La zavoli non è una delle mie marche preferite ma la cosa più importante in assoluto è che il lavoro sia fatto a regola d'arte, il 90% della buona resa di un impianto è l'installazione, la marca conta fino ad un certo punto. Posso consigliarti anche Tartarini, ne abbiamo montati a centinaia e sono sempre andati bene, fino a quando un lotto di componenti fallati ci ha dato parecchie noie con le garanzie e abbiamo avuto degli scazzi con i fornitori. Ora siamo ancora in contatto e so che hanno risolto ogni problema (poi beh il pezzo difettoso capita sempre in tutte le marche).
Rava
Qui si racchiude la differenza fra un buon impianto e un cattivo impianto!!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.