il discorso del "sapersi adattare" è un po una baggianata!!!
Nell'ultimi 2-3 anni, sono stato "costretto" ad imparare più lavori, che variavano dall'elettricista, al fabbro, fino all'elettro pneumatica e anche all'elettronica.
con tempistiche molto ridotte, e tanto tantissimo impegno. Ovviamente, si parla di 3-4 mesi di lavoro sotto pagato, preso per il ***** con false speranze ecc ecc.
Quindi Antonio di pensare alla scelta "emigrazione".
Io stesso non avessi avuto, problemi più o meno gravi, sarei partito entro la fine del 2013.
Ed invece mi ritrovo a casa, con le stesse tue problematiche!
Fai le tue scelte e poi su carta saprai se sono state giuste o meno.
Nell'ultimi 2-3 anni, sono stato "costretto" ad imparare più lavori, che variavano dall'elettricista, al fabbro, fino all'elettro pneumatica e anche all'elettronica.
con tempistiche molto ridotte, e tanto tantissimo impegno. Ovviamente, si parla di 3-4 mesi di lavoro sotto pagato, preso per il ***** con false speranze ecc ecc.
Quindi Antonio di pensare alla scelta "emigrazione".
Io stesso non avessi avuto, problemi più o meno gravi, sarei partito entro la fine del 2013.
Ed invece mi ritrovo a casa, con le stesse tue problematiche!
Fai le tue scelte e poi su carta saprai se sono state giuste o meno.
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: