lucazam Ha scritto:Figliolo, io ho cercato di dire la mia su come costruirsi un futuro, dato che ci sono passato anche io. Per me puoi cazzeggiare tutto il tempo dove ti pare, salvo non lamentarti che non trovi uno straccio di lavoro.
Il problema e che non sto seduto tutto il divano!!
Anche se sono senza lavoro, mi sveglio tutte le mattina alle 8, inizio il mio giro di ditte.
Ovviamente non cerco il posto a sedere,sono stato da benzinai, Fabbri,auto officine, carrozzieri.
E a casa ovviamente faccio cose manuali come l'elettricista, saldo a stagno per non perdere la mano e il resto.
Non mi sembra di stare a farmi le seghe a due mani tutto il giorno!
Poi per il fatto consigli sono ben accetti, ma è un consiglio che già so da 5 anni.
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: