Umby Ha scritto:Fai benissimo! secondo me, se puoi sgommare abbastanza facilmente senza sentire un calo di potenza che è tipico dell'inserimento del dsc, allora non c'è proprio! e fai benissimo a contestare se te l'han venduta come se avesse dovuto averlo! facci sapere come va a finire!!!
(mia considerazione personale.. spesso per fare un pò lo scemo tolgo il dsc, così quando ce del bagnato tento qualche piccolo traverso.. ma ammetto che in certe occasione serve davvero averlo.. 2 settimane fa sono andato a Viù, ed aveva appena piovuto, e sinceramente non mi sentivo molto sicuro a fare i tornanti..il dsc entrava non di rado.. quindi immagino senza dsc.. su una trazione posteriore, spesso se è la prima per un ragazzo, averlo non fa male ecco!)
buonasera,rispondo solo ora ma il discorso è andato a finire che l'auto la tengo così perchè è troppo lunga la storia...prima era disposti anche a cambiare l'auto e poi invece mi è stato detto troppo tardi...ma guarda a dirti il vero va bene così...mi trovo bene e poi la voglio così...è il colore più bello per me!