Mio fratello è parito per l'australia circa un mese fa, alla volta di Melburne.. 20 anni, cuoco, ma li non ha trovato ancora nulla (è stato rimbalzato più valte a vari colloqui) in settimana dovrbbe trasferirsi a Perth, dove fra non molto inizia la bella stagione / riapertura di vari locali; ovviamente spera di trovare qualche posto li.
Dal canto mio, la vedo sempre più grigia, 25 anni "geometra" praticmente obbligato dal nostro collegio ad aprire una partitia Iva e rimanere rinchiuso in uno studio ingegneria/architettura, passando ore al cad, per fortuna ultimamente mi sono fatto un paio di clienti, ma se non abitassi con i miei dovrei seriamente trovare dell'altro:cry2:... ammesso che si trovi
Dal canto mio, la vedo sempre più grigia, 25 anni "geometra" praticmente obbligato dal nostro collegio ad aprire una partitia Iva e rimanere rinchiuso in uno studio ingegneria/architettura, passando ore al cad, per fortuna ultimamente mi sono fatto un paio di clienti, ma se non abitassi con i miei dovrei seriamente trovare dell'altro:cry2:... ammesso che si trovi
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1