ovviamente non sono mai salito sulle macchina che hai postato, quindi non ho idea di come sia il loro assetto, ma sei sicuro che sia slozzo? non sembrano avere molta corsa disponibile quindi mi vien da pensare che siano relativamente rigide... poi le gomme ok... ma anche le 195/50 15 non è che si possano considerare gomme a spalla bassa. Ma ti do ragione sul fatto che il comportamento da 2cv tende a svanire.
comunque ora ho capito che il comportamento oldschool di cui parli è molto più oldscool di quel che pensavo io... io penso alla NA come una sportiva anni 70, e naturalmente modificandola penso ad una sportiva anni 70 da corsa, tu parli di 20 anni prima quindi è normale che abbiamo riferimenti diversi.
cazz quando ho letto cos'è successo al cambio candele ho pensato subito al peggio, invece questo dimostra che il motore b6 è polivalente e sono sicuro che in giappone venga tutt'ora utilizzato per i carri armati.
comunque ora ho capito che il comportamento oldschool di cui parli è molto più oldscool di quel che pensavo io... io penso alla NA come una sportiva anni 70, e naturalmente modificandola penso ad una sportiva anni 70 da corsa, tu parli di 20 anni prima quindi è normale che abbiamo riferimenti diversi.
cazz quando ho letto cos'è successo al cambio candele ho pensato subito al peggio, invece questo dimostra che il motore b6 è polivalente e sono sicuro che in giappone venga tutt'ora utilizzato per i carri armati.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal