Paky Ha scritto:ormai la passione per l'auto c'è l'abbiamo in 4 gatti. io ho 26 anni e sinceramente già quelli della mia età tutto questo interesse per l'auto non c'è l'hanno e a vedere i ragazzini mi pare che la passione principale delle nuove generazioni sia la tecnologia con gli smartphone a farla da padrone. alla fine se dobbiamo essere onesti.. fanno bene. l'auto costa cara comprarla (a meno che non sia usata e strausata) costa tanto mantenerla e costa tanto andarci in giro, se si rompe i meccanici ti pelano vivo.. ormai è un bene di lusso.. un ottimo telefono top di gamma e molto più alla portata di tutti. secondo me o le case costruttrici si inventano qualcosa o con il passare degli anni chiuderà molto più di un salone.. non c'è più interesse
Essendo dell'89, non posso che confermare in toto.
Ormai alla mia generazione non interessa l'auto, la vedono solo come un mezzo costoso (come dargli torto?) per spostarsi da A a B. E vi parlo mediamente di ingegneri meccanici miei compagni di corso, che nell'immaginario collettivo dovrebbero andare avanti a pane e motori.
Personalmente, se non mi fosse stata regalata la Mx5 anche io sarei molto meno appassionato di come lo sono adesso, per il motivo semplicissimo che studiando a tempo pieno non me la sarei potuta permettere e quindi dopo un po' è frustrante fare il fanboy appiedato.
NC->S2000: COMPLETED