Ciao,
formulo qui qualche domanda sul cric, anche se sono più relative all'accoppiamento cric-auto.
1.
Il cric va posizionato qui, giusto?
[ATTACH=CONFIG]24887[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24888[/ATTACH]
2.
Questa posizioni corrispondono ad un longherone/traversa del telaio? (non ho tastato la zona per sapere cosa c'è dietro il lamierino verniciato)
In realtà, quello che mi interessa sapere riguarda l'uso di un cric con la testa piatta (non a U). Lo posiziono comunque in quelle due zone? Il centro della testa lo metto a metà del lamierino o più spostato verso l'asse longitudinale della MX-5? (non vorrei che scivolasse)
3.
Per avere la ruota sillovata da terra, quale capacità di estensione deve avere il cric?
formulo qui qualche domanda sul cric, anche se sono più relative all'accoppiamento cric-auto.
1.
Il cric va posizionato qui, giusto?
[ATTACH=CONFIG]24887[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24888[/ATTACH]
2.
Questa posizioni corrispondono ad un longherone/traversa del telaio? (non ho tastato la zona per sapere cosa c'è dietro il lamierino verniciato)
In realtà, quello che mi interessa sapere riguarda l'uso di un cric con la testa piatta (non a U). Lo posiziono comunque in quelle due zone? Il centro della testa lo metto a metà del lamierino o più spostato verso l'asse longitudinale della MX-5? (non vorrei che scivolasse)
3.
Per avere la ruota sillovata da terra, quale capacità di estensione deve avere il cric?