Riporto a galla la discussione perchè ieri è arrivata la risposta: NO
Dopo aver inutilmente atteso che la concessionaria Easycar di Imola si facesse viva ho ritelefonato a Mazda Italia, che mi ha detto che mi avrebbe richiamato senza farsi più viva a sua volta.
Ogni 2 settimane mi riattacavo al telefono per chiamare Mazda Italia che mi rispondeva che non riusciva a ottenere risposte dalla concessionaria che aveva inoltrato la richiesta di intervento in garanzia o per mancanza dell'addetto o altri motivi.
2 MESI COSì. : Andry :
Poi ieri, veramente stufo, ho chiamato Mazda Italia per l'ennesima volta e mi sono incazzato. Dopo pochi minuti sono stato richiamato da Easycar che mi ha bellamente comunicato che l'intervento in garanzia non era stato accettato e, al limite, se avessi prodotto un preventivo di spesa per la riparazione che DEVO PAGARE IO, avrebbero potuto farmi una non meglio specificata "proposta commerciale" . Soldi no, questo me l'hanno chiarito bene. Chissà, due magliette? Un cappellino Mazda? :roll:
Ho richiesto però che la Easycar mi metta per iscritto il diniego e perchè. : CoolGun :
Cosa ho imparato da questa vicenda? Che sono un ***** ( la macchina l'ho comprata vantandomi che fosse ancora in garanzia), che devo smettere di credere alle favole (5 anni di garanzia), che non devo aspettarmi che la gente abbia voglia di lavorare bene.
Sulla Easycar credo non ci sia nulla da aggiungere, un plauso a Marzia di Mazda Italia che, pur avendo le mani legate, si è sempre dimostrata competente e gentile.
E' triste che un brand come Mazda sia gestito in questa maniera, ed è giusto che la gente, e Mazda, lo sappiano.

Dopo aver inutilmente atteso che la concessionaria Easycar di Imola si facesse viva ho ritelefonato a Mazda Italia, che mi ha detto che mi avrebbe richiamato senza farsi più viva a sua volta.
Ogni 2 settimane mi riattacavo al telefono per chiamare Mazda Italia che mi rispondeva che non riusciva a ottenere risposte dalla concessionaria che aveva inoltrato la richiesta di intervento in garanzia o per mancanza dell'addetto o altri motivi.
2 MESI COSì. : Andry :
Poi ieri, veramente stufo, ho chiamato Mazda Italia per l'ennesima volta e mi sono incazzato. Dopo pochi minuti sono stato richiamato da Easycar che mi ha bellamente comunicato che l'intervento in garanzia non era stato accettato e, al limite, se avessi prodotto un preventivo di spesa per la riparazione che DEVO PAGARE IO, avrebbero potuto farmi una non meglio specificata "proposta commerciale" . Soldi no, questo me l'hanno chiarito bene. Chissà, due magliette? Un cappellino Mazda? :roll:
Ho richiesto però che la Easycar mi metta per iscritto il diniego e perchè. : CoolGun :
Cosa ho imparato da questa vicenda? Che sono un ***** ( la macchina l'ho comprata vantandomi che fosse ancora in garanzia), che devo smettere di credere alle favole (5 anni di garanzia), che non devo aspettarmi che la gente abbia voglia di lavorare bene.
Sulla Easycar credo non ci sia nulla da aggiungere, un plauso a Marzia di Mazda Italia che, pur avendo le mani legate, si è sempre dimostrata competente e gentile.
E' triste che un brand come Mazda sia gestito in questa maniera, ed è giusto che la gente, e Mazda, lo sappiano.
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