Britishgreen Ha scritto:Okay ammettiamo che abbia sbagliato a fare il lavoro, ci può stare, valuterò di farlo meglio o farlo fare a Caso, amico che corre nel Ferrari Challenger e so che loro se li fanno in sede. Comunque però nessuno tiene conto che la barra posteriore fissata alle torrette è in acciaio e un blocco unico con il roll bar, non credete che in aggiunta al resto doni il necessario sostegno?
dal mio punto di vista non basta.... sono proprio gli ancoraggi principali che vanno modificati...
prendi quello che hai, togli la lamiera, è gli aggiungi i supporti mancanti...
dai una occhiata a questi:
http://m.trlanefabs.co.uk/MX5-ROLL-BARS-...CAGES.html
io per il mio ho preso spunto da qui, poi gli ho aggiunto 2 staffe che vanno ad ancorasi più in basso (per quelli più avanti)
quelli posteriori passano attraverso il copriserbatoio ed appoggiano accanto ai duomi
poi il tutto l'ho fissi con bulloni e contropiastre anche dalla parte esterna

per quanto riguarda il prezzo non preoccuparti, chi si lamenta e perchè non ha la minima idea del costo del materiale e di quanto lavoro ci sia sopra.... prima o poi uscirà veramente qualcuno che lo cerca a 99,90
P.S. per il mio ho speso 450 solo di materiale, poi l'ho assemblato io
