Bisso Ha scritto:a parte gli scherzi, spero con tutto me stesso che nessuno abbia la pretesa che un tr lane faccia tanto... poi magari ci riesce pure, ma onestamente ne dubito... il rollbar della peugeottina è un rollcage che parte dal pianale, non dalla cappelliera...
sono cose differenti... poi ripeto, può anche essere che regga pure un trlane, o meglio... il trlane regge, la scocca non saprei!
Infatti il presupposto è che uno si giri sotto sopra in maniera, concedetemi il termine, "dolce". Se è così non penso che quello di Britishgreen sia così debole come viene descritto. Ricordo tra l'altro che chi lo ha fatto, fa questo di mestiere e non si è improvvisato dall'oggi al domani. Si sarà avvicinato alla macchina, l'avrà vista, studiata e poi avrà attuato le proprie scelte. Anche il buco che ha ritagliato al centro, sembra essere fatto da uno che sa il fatto suo e non al C. di cane.
Come detto prima bisogna capire se intanto gli restituisce rigidità.
Hardog a mio avviso fa roba migliore di trlane...parere del tutto personale. Sul sito si possono naturalmente apprezzare le foto di macchine cappottate che presentano rollbar intatti... di certo non ti fanno vedere i fail. Una cosa mi è comunque chiara ed è che il sig. hardog e trlane non hanno di certo fatto test in Svezia alla Volvo.
Una mx già al primo impatto che prende la peugeot si aprirebbe in due come un plumcake di Banderas.