Ragazzi avrei bisogno di una mano con i cablaggi....
Mi serve sapere:
se il segnale del sensore posizione farfalla va solo sniffato oppure troncato (il cavo grigio, Th)
Come devo mettere i cavi segnale della lc-1, ho un segnale narrow e uno wideband, devo mettere il segnale wideband al cavo bianco (quindi in ingresso alla emb) e quello narrow direttamente in centralina ( senza quindi attaccare il cavo verde) o metto tutto narrow e la carburazione me la guardo io dal gauge mentre mappo?
Sent from my iPad using Tapatalk
Mi serve sapere:
se il segnale del sensore posizione farfalla va solo sniffato oppure troncato (il cavo grigio, Th)
Come devo mettere i cavi segnale della lc-1, ho un segnale narrow e uno wideband, devo mettere il segnale wideband al cavo bianco (quindi in ingresso alla emb) e quello narrow direttamente in centralina ( senza quindi attaccare il cavo verde) o metto tutto narrow e la carburazione me la guardo io dal gauge mentre mappo?
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade