Dangerfield78 Ha scritto:Questo è un discorso su cui si è dato per scontato che tra tutti quei punti su cui è stato fissato, non ce ne sia nemmeno uno buono. Altra cosa che si da per scontato è che i disegni e le soluzioni siano esclusivamente quelle di trlane e hardog. Infine è come dare del pazzo criminale a chi l'ha costruito. Francamente non so chi sia ma che tipo di clienti pensate che abbia? Mamme che vogliono irrigidire la propria panda per una spesa più sicura?![]()
Lasciatemi indovinare... magari è uno che prepara auto da gara... forse per rally o semplicemente per la pista. Insomma perché questo signore taglia e salda tubi? ...è in preda ad un art-attack? :haha:
Tutti possono sbagliare.
Forse non hai ben presente come è fatta una Mx5.
Prendo spunto dalle foto di Gandalf.
guarda dove si fissa un rollbar in maniera corretta e seria.
![[Immagine: 110220121818.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/110220121818.jpg)
Mentre l'autore della discussione lo ha fissato a questa lamiera che sta sopra e non serve a nulla se non a pareggiare la "cappelliera".
![[Immagine: 110220121816.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/110220121816.jpg)
Addirittura ce ne sono che scendono lungo la posizione delle cinture di sicurezza per fissarsi al fondo dell'auto.