Dangerfield78 Ha scritto:Questo è un discorso su cui si è dato per scontato che tra tutti quei punti su cui è stato fissato, non ce ne sia nemmeno uno buono. Altra cosa che si da per scontato è che i disegni e le soluzioni siano esclusivamente quelle di trlane e hardog. Infine è come dare del pazzo criminale a chi l'ha costruito. Francamente non so chi sia ma che tipo di clienti pensate che abbia? Mamme che vogliono irrigidire la propria panda per una spesa più sicura?a 2 km da casa mia c'è un capannone dove saldano tubi di ferro acciaio e quant'altro, sono bravissimi credimi... ma sai cosa fanno? cancelli!
Lasciatemi indovinare... magari è uno che prepara auto da gara... forse per rally o semplicemente per la pista. Insomma perché questo signore taglia e salda tubi? ...è in preda ad un art-attack? :haha:
infatti sono loro cliente, non per il rollbar ma per le ringhiere e il cancello di casa.
poi può essere che questo faccia rollbar FIA... allora ha valutato male, anzi, molto male dove fissarlo sulla mx5.
dal mio punto di vista è anche possibile che regga un cappottamento... in fondo non lo si può sapere finché non succede... e per questo spero che nessuno di noi mai lo debba scoprire...
però resta il fatto che io il mio TRlane me lo sono montato, ho visto cosa c'è sotto la moquette e sotto alla lamiera della cappelliera... credimi, la lamiera della cappelliera (quella asportabile) e tutta la lamiera verniciata che fa parte della scocca, si piegano a mano, figurati se non si spaccano e/o piegano col peso della macchina.
è esattamente come fissare il rollbar alla lamiera della carrozzeria! in sostanza ha l'utilità di un portapacchi...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal