Bisso Ha scritto:a 2 km da casa mia c'è un capannone dove saldano tubi di ferro acciaio e quant'altro, sono bravissimi credimi... ma sai cosa fanno? cancelli!
infatti sono loro cliente, non per il rollbar ma per le ringhiere e il cancello di casa.
poi può essere che questo faccia rollbar FIA... allora ha valutato male, anzi, molto male dove fissarlo sulla mx5.
dal mio punto di vista è anche possibile che regga un cappottamento... in fondo non lo si può sapere finché non succede... e per questo spero che nessuno di noi mai lo debba scoprire...
Giustamente è quello che penso anch'io... questa persona ha letteralmente ricamato di sana pianta quella struttura con quella che sembra un'ottima precisione. Per come l'ha fatta sembra essere sicurissimo su come rendere rigido il pezzo... poi ha scelto di fissarlo in quel modo... ed anche li la sua valutazione non sarà stata così approssimativa. Per lui quel pezzo da li non si strappa via e se si appoggia la macchina sotto sopra, la piastra fa da sostegno.
Sarà così? come hai detto tu speriamo che non lo si debba mai scoprire.
Alla fine della fiera torno a dire che costa troppo e non convince...in parole povere non ha mercato.