alex zanardi Ha scritto:non è possibile la dilatazione di una biella cosi tanto... inoltre tra pistone e testa c'è 1 "UNO" millimetri che serve per direzionare la carica del comburente.... se tu ne avessi avuta meno per qualsiasi motivo saresti andato in autoaccensione per troppa compressione.... te ne saresti accorto immediatamente ed avresti sbronzinato (se non danni peggiori) già a 1000Km
per cui fatico molto a credere che il pistone abbia toccato la testa.... poi dopo di ciò che provvedimenti avete preso?
Boh, pareva strano anche a me, ma G ha insistito....
Per quel che riguarda
3) troppo anticipo quando avevi il sensore posizionato con la staffa artigianale??? se eravate troppo anticipati ci sta tutto uno sbronzinamento lento e costante, quindi con possibili segni di abrasione
non spiega calo livello olio e il fatto che sia successo di punto in bianco, non progressivamente;
PS, eravamo ritardati, comunque, poi l'abbiamo dovuta infatti correggere per ri-anticipare un po'.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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