se come dici il flash ha sbiancato, e fai il confronto con quelle che ti ho postato nel link sopra, quella a cui assomiglia di più è proprio la prima (candela normale) ... prossima volta che ci vediamo se vuoi facciamo un confronto con le mie che "IN TEORIA" sono a posto !
dagli una spazzolata al massimo, io faccio così quando le controllo...se c'è ancora abbastanza elettrodo mi hanno detto di usarle ancora
per il vuoto momentaneo..il filtro è sporco magari ?
EDIT: chiedi cmq conferma a qualcuno che ha più pratica sui 4 tempi , anche alex qui sul forum
dagli una spazzolata al massimo, io faccio così quando le controllo...se c'è ancora abbastanza elettrodo mi hanno detto di usarle ancora
per il vuoto momentaneo..il filtro è sporco magari ?
EDIT: chiedi cmq conferma a qualcuno che ha più pratica sui 4 tempi , anche alex qui sul forum
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)