Fletch Ha scritto:L'ansia da prestazione mi ha rovinato la splendida giornata di sabato.sticazzi... io la stavo buttando sul ridere, mi dispiace che tu l'abbia vissuta male...
Sono la persona più competitiva del mondo e spesso ciò mi porta a perdere di vista valori umani e piaceri personali: ho capito che mi stavo trasformando nella persona che meno vorrei essere. Io devo lottare contro il mio tempo, non contro quello degli altri, e lo devo fare senza correre inutili rischi (ho giocato 4 jolly, tutti quelli che ci sono nel mazzo).
Per questo motivo mi prenderò una lunghissima pausa dal Challenge. Quando e se maturerò, sarò pronto per tornare.
ti dirò, io ci scherzo su e ci ho scherzato tutto il sabato sempre facendo riferimenti a tuscany, ma consapevole che ho poche speranze...
ammetto però che se tuscany avesse una 1.6 e mi desse 3 secondi, con tutto il cuore che ci metto in quello che faccio, ci sarei probabilmente rimasto male, ma poi l'avrei buttata in vacca facendo drift tutto il giorno come namrocko!
@namrocko: ma quanto sei bello!!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal