Fletch Ha scritto:Io non mi riferivo a Tuscany ma a te, Bisso.***** fletch... giuro che ora mi sento in colpa! per me è un gioco....
Stessa auto, quasi le stesse modifiche. Sbaglio la messa a punto e prendo due secondi. Ci sta, è il motorsport. La cosa difficile è metterselo in testa. Ecco, senza lo spirito giusto (che non è il non accettare una palese sconfitta ma il divertirsi alla Namrocko), perdo con ancora il motore spento.
ma sbaglio o tu avevi delle gomme da 215?
io in pista non ho guardato per niente quello che facevano gli altri, quindi anche quel giro o 2 che ho fatto dietro di te non ho minimamente fatto caso a dove ne avevo di più, ma tieni presente che io comunque ho la conica corta che fa tanto soprattutto sulle salite...
se vedi nel secondo giro del mio video, prima di superare omermon, nella salita dopo la tosa gli stavo attaccato e lui ha la sport, e anche namrocko con la na 1.8 mi ha detto che non riusciva a prendermi lì.
non devi abbatterti, se no l'anno scorso con Gyu71 che vinceva con l'assetto del lidl sarebbe stato da darsi fuoco in piazza!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal