Bisso Ha scritto:***** fletch... giuro che ora mi sento in colpa! per me è un gioco....
ma sbaglio o tu avevi delle gomme da 215?
io in pista non ho guardato per niente quello che facevano gli altri, quindi anche quel giro o 2 che ho fatto dietro di te non ho minimamente fatto caso a dove ne avevo di più, ma tieni presente che io comunque ho la conica corta che fa tanto soprattutto sulle salite...
se vedi nel secondo giro del mio video, prima di superare omermon, nella salita dopo la tosa gli stavo attaccato e lui ha la sport, e anche namrocko con la na 1.8 mi ha detto che non riusciva a prendermi lì.
non devi abbatterti, se no l'anno scorso con Gyu71 che vinceva con l'assetto del lidl sarebbe stato da darsi fuoco in piazza!
Anche io ho la 4.78 ma le mie 225, arma letale nei pistini tipo Varano e Franciacorta, hanno pagato il dazio sulle salite e in rettilineo.
Nessun rancore, credimi, e non sentirti in colpa. È solo una mia debolezza di carattere.
Non riesco a mettere le emoticons dal telefono ma fai finta che sia tutto pieno di sorrisi.
La ND non esiste.