Fly Lemon Ha scritto:Dici????? Stesso telaio, stesso assetto, ma 30 cavalli in meno...fai tuma io ho la 4,78, è quasi la stessa cosa! :haha:
Ah, no giusto, tuscany ha anche un 6 marce: Blink :
dai in realtà non voglio sminuire tuscany che guida benissimo, ma in cuor suo sa anche lui che mi basta togliere la moquette dal bagagliaio per batterlo! :haha:
Fletch Ha scritto:Anche io ho la 4.78 ma le mie 225, arma letale nei pistini tipo Varano e Franciacorta, hanno pagato il dazio sulle salite e in rettilineo.addirittura 225!
Nessun rancore, credimi, e non sentirti in colpa. È solo una mia debolezza di carattere.
Non riesco a mettere le emoticons dal telefono ma fai finta che sia tutto pieno di sorrisi.
bè non so come siano sulle piste piccole, ma qui è inevitabile che ti tirassero un po' indietro...
non ti abbattere può essere che fosse anche la pista, io a Imola mi sentivo come nella strada di casa...
comunque sappi che se cambierai idea e parteciperai ad altre date, non ci provare nemmeno a starmi davanti perché io non posso vivere senza coppette!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal