Tenete presente che il 6m ha la 6° che è leggermente più corta della 5° del 5m (la 5° del 6m e la 4° del 5m sono identiche in presa diretta). Questo significa che con il 6m una volta messa la 6° in pratica non la si toglie più e in montagna si gode come ricci, fine dei tornantini stretti stretti da fare in 1°! Essendo il rapporto più lungo poco più corto in autostrada si viaggia alla fine un poco più piano. Facendo i trasferimenti top-down non è affatto un male.
Però è vero che un minimo di rischio a prendere un 6m usato c'è. Se non avete a mano un meccanico BRAVO, è un aspetto da tenere presente.
Però è vero che un minimo di rischio a prendere un 6m usato c'è. Se non avete a mano un meccanico BRAVO, è un aspetto da tenere presente.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)