Lanf Ha scritto:Tenete presente che il 6m ha la 6° che è leggermente più corta della 5° del 5m (la 5° del 6m e la 4° del 5m sono identiche in presa diretta). Questo significa che con il 6m una volta messa la 6° in pratica non la si toglie più e in montagna si gode come ricci, fine dei tornantini stretti stretti da fare in 1°! Essendo il rapporto più lungo poco più corto in autostrada si viaggia alla fine un poco più piano. Facendo i trasferimenti top-down non è affatto un male.attenzione perché i 6m sono due... Quello della Anny è diverso da quello delle sport... Solo lui ha una rapportatura + corta....! :whistling:
Però è vero che un minimo di rischio a prendere un 6m usato c'è. Se non avete a mano un meccanico BRAVO, è un aspetto da tenere presente.
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!