dunque dunque!
l'assetto FM con le molle più rigide è stato finalmente sperimentato in pista (prima al 'Ring, ma non fa testo). Il risultato è più che positivo, è finalmente diminuito quel fastidioso rollio che affliggeva l'auto nelle curve più strette, come si può vedere qui:
[ATTACH=CONFIG]25194[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25195[/ATTACH]
l'auto è piatta e piacevolmente rigida (come si nota dai saltelli al minuto 1.21), ed in accoppiata con le (meravigliose) Toyo R888 si è comportata davvero bene:
[video=youtube;t67NMk-XnBQ]http://www.youtube.com/watch?v=t67NMk-XnBQ[/video]
nella pausa invernale voglio sostituire TUTTI i bushing con i Powerflex Purple ed eliminare quel sempre più fastidioso scuotimento del cambio, tramite i bumpers di il.motorsport (che non sono quelli dell'Iphone...
)
l'assetto FM con le molle più rigide è stato finalmente sperimentato in pista (prima al 'Ring, ma non fa testo). Il risultato è più che positivo, è finalmente diminuito quel fastidioso rollio che affliggeva l'auto nelle curve più strette, come si può vedere qui:
[ATTACH=CONFIG]25194[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25195[/ATTACH]
l'auto è piatta e piacevolmente rigida (come si nota dai saltelli al minuto 1.21), ed in accoppiata con le (meravigliose) Toyo R888 si è comportata davvero bene:
[video=youtube;t67NMk-XnBQ]http://www.youtube.com/watch?v=t67NMk-XnBQ[/video]
nella pausa invernale voglio sostituire TUTTI i bushing con i Powerflex Purple ed eliminare quel sempre più fastidioso scuotimento del cambio, tramite i bumpers di il.motorsport (che non sono quelli dell'Iphone...
