Samuel Ha scritto:Fantastica! :beerchug:
Complimenti davvero...si può sapere quanto hai sborsato?E quanto più o meno ti costa mantenerla?
l'Elise ha 27k km, prezzo 29,5k... non è poco, ma mi ha ritirato l'mx5 a un buon prezzo, ho tentato di venderla privatamente ma non c'era niente da fare... per mantenerla poco di più della mia fl 1.6 come bollo e assicurazione, credo sia come avere un'nc 1.8... consuma forse anche meno rispetto alla mia ex mazda...
backtothefuture Ha scritto:Sbav.......... davvero bella!!! goditela!
Una curiosità, a bagagliaio come sta messa....potrebbe essere la degna sostituta della mx-5 per un un utilizzo anche stradale, turistico?
il bagagliaio è piccolino, ma credo che con le borse su misura che lo occupano in tutta la sua profondità l'occorrente per una settimana al mare ce lo porti... per l'utilizzo... io la proverò sicuramente in pista (non ne ho mai fatta) ma comunque l'ho presa per godermela su strada (altrimenti probabilmente avrei puntato su una R, magari meno recente)... e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua comodità... sarà grazie ai nuovi sedili probax (in una pre probax non ci sono mai salito e ho sentito che sono due mondi diversi) ma anche facendo un lungo viaggio la posizione di guida è assolutamente naturale, il sedile si adatta perfettamente alle curve della tua schiena e quando scendi, magari anche dopo 4 ore di viaggio in autostrada sei rilassato e senza mal di schiena... ovviamente è rumorosa, ma non fastidiosa, se predi un sassolino per la strada te lo fa sentire, per salire e scendere devi fare un po' il contorsionista, ma con l'abitudine e un po' di tecnica non è un problema... e il resto è tutto godimento e puro piacere di guida. imho è sfruttabile come una mx5.
LOTUS Elise S Canyon Red