flick87 Ha scritto:modifica la firma! =(

Samuel Ha scritto:Grandissimo!!Ti ammiro...spero anch'io un giorno di fare il salto alla Lotus...ma con quel motore come va?Tanti si lamentavano della vecchia da 122 cv che in pista tenuto su di giri dava soddisfazioni in strada a momenti non si riusciva a fare un sorpasso senza buttare giù 2 marce
Pagata piuttosto cara però mi sembra, ma se pagava bene il ritiro della miata ti sarai fatto i tuoi conti!
allora, sicuramente la R è un'altra cosa, io non l'ho mai provata, ma i dati dicono che ai bassi regimi sono praticamente identiche, poi ovviamente quando la S si fema la R esplode in tutta la sua potenza... quindi per uso stradale direi che è perfetta, è pronta e scattante in ogni marcia... in una pista veloce probabilmente è molto penalizzata, ma nel misto/stretto sicuramente un po' di differenza c'è, ma non esagerata... la rover 122cv non l'ho mai provata...
per il prezzo si, un po' cara, ma se guardi i prezzi dei Toyota più o meno sono allineati su quelle cifre... poi c'è da dire che Trivellato è una garanzia, comprare da privato è sempre un po' un rischio... e poi ho un anno di garanzia.... nel complesso sono soddisfatto....
LOTUS Elise S Canyon Red