Dico la mia...
Dopo aver avuto una Elise 120cv ed una Speedy 147cv, dico:
mantenere una Elise Toyota è uno spettacolo!!!
Tutti i componenti meccanici importanti sono giapponesi, i consumi sono ridicoli e l'affidabilità
è molto alta. Conosco gente qui ad Arezzo che ha fatto oltre 60.000km tra strada e pista con una Exige S compressata. Mai un problema! Chi poi ha l'aspirata, figurarsi....
L'auto è molto scomoda da usare tutti i giorni, specialmente per parcheggiarla.
La visibilità è pressochè inesistente, non ti regoli bene con le misure e lasciarla "a lisca di pesce" non riesci ad entrare/uscire inoltre troverai facilmente graffi e bozze sulle portiere.
la carrozzeria è in vetroresina e facilmente riparabile, però se la usi tutti i giorni dovresti riverniciarla ogni due/tre anni...
Io dopo due anni, avevo il clam anteriore sbriciolato dalle sassate delle altre auto, qaundo stai dietro...
L'auto è veramente molto bassa, se trovi un SUV davanti in una stretta strada di campagna non riescia sorpassarlo...
Non voglio desistere nessuno, le LOTUS sono per me le auto che oggi meglio rappresentano "la guida pura", e le metto in testa alla classifica di preferenza, però sono tutte auto da usare come seconda macchina...
Mio cugino, per esempio usa questa come unica auto. Ma dopo due anni si è già stufato dei sacrifici e adesso valuta di tenerla in garage e usare qualcos'altro...
Dopo aver avuto una Elise 120cv ed una Speedy 147cv, dico:
mantenere una Elise Toyota è uno spettacolo!!!
Tutti i componenti meccanici importanti sono giapponesi, i consumi sono ridicoli e l'affidabilità
è molto alta. Conosco gente qui ad Arezzo che ha fatto oltre 60.000km tra strada e pista con una Exige S compressata. Mai un problema! Chi poi ha l'aspirata, figurarsi....
L'auto è molto scomoda da usare tutti i giorni, specialmente per parcheggiarla.
La visibilità è pressochè inesistente, non ti regoli bene con le misure e lasciarla "a lisca di pesce" non riesci ad entrare/uscire inoltre troverai facilmente graffi e bozze sulle portiere.
la carrozzeria è in vetroresina e facilmente riparabile, però se la usi tutti i giorni dovresti riverniciarla ogni due/tre anni...
Io dopo due anni, avevo il clam anteriore sbriciolato dalle sassate delle altre auto, qaundo stai dietro...
L'auto è veramente molto bassa, se trovi un SUV davanti in una stretta strada di campagna non riescia sorpassarlo...
Non voglio desistere nessuno, le LOTUS sono per me le auto che oggi meglio rappresentano "la guida pura", e le metto in testa alla classifica di preferenza, però sono tutte auto da usare come seconda macchina...
Mio cugino, per esempio usa questa come unica auto. Ma dopo due anni si è già stufato dei sacrifici e adesso valuta di tenerla in garage e usare qualcos'altro...