anais Ha scritto:Lavoravo in una SPA. Oltre a fare massaggi dovevo mantenere piscine, sauna, bagno turco, la SOA intera insomma.
Potevi anche dirlo con meno disprezzo il tuo commento. Comunque tranquillo non era "solo per fare l'estetista"... Ma poi avete letto?? Stagione invernale! Ti pagano di più a fare le stagioni.. Ma ti pagano per 40 ore settimanali.. Tutte le altre che fai sono gratis. Comunque era un hotel famoso a cervinia, prendevo bene! Ma contando il lavoro e le ore che facevo non è nulla. Contando anche quanto sono caro gli affitti, la spesa ecc ecc lassù.
Mi pareva che la faccina allucinata rendesse l'idea che la paga mi sembrava bassa, CJ ha esplicitato il calcolo che avevo fatto anche io.
La domanda sul netto o lordo era per capire se era "poco" o "una miseria".
Che il lavoro fosse l'estetista l'ho dedotto da quel che hai scritto tu, ovvero che hai studiato per fare quello.
Mi spiace tu ti sia sentita disprezzata, non era mia intenzione. :hi_:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...