Non freintendetemi, ma io credo che chi ci governa sia ancora troppo buono con noi, devono in*****ci senza pietà, così da farci rendere conto di quanto siamo stati, e siamo, co****ni a permettergli di decidere le nostre sorti.
Io mi sento proprio un cretino, ho apero p.iva un paio d'anni fa, lavoro, sudo, corro, bestemmio, impreco, pago le tasse, le tasse sulle tasse, e poi ancora tasse, che al netto non ti resta nulla in mano. Semplicemente lavoro per pagare le tasse...che soddisfazione!
Ma cosa ci stiamo a fare qui in italia (la i minuscola è voluta)?
Si, tante pippe di cultura, moda, arte, spettacolo, firenze, venezia, roma ecc ecc...ma non abbiamo niente!
Io la possibilità di andarmene ce l'ho...tutti i giorni mi chiedo perche non l'ho ancora fatto.
Inviato da un contatto dredis non identificato
Io mi sento proprio un cretino, ho apero p.iva un paio d'anni fa, lavoro, sudo, corro, bestemmio, impreco, pago le tasse, le tasse sulle tasse, e poi ancora tasse, che al netto non ti resta nulla in mano. Semplicemente lavoro per pagare le tasse...che soddisfazione!
Ma cosa ci stiamo a fare qui in italia (la i minuscola è voluta)?
Si, tante pippe di cultura, moda, arte, spettacolo, firenze, venezia, roma ecc ecc...ma non abbiamo niente!
Io la possibilità di andarmene ce l'ho...tutti i giorni mi chiedo perche non l'ho ancora fatto.
Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White