comunque sia penso che abbiano meno diritto ai privilegi tutti i clandestini che arrivano in italia! (case, sussidi, asili, ecc ecc ecc) che noi cittadini italiani anche se all'estero.. noi arrivati qua non ci hanno regalato nulla! arrivi (se non hai il visto torni a casa con la coda tra le gambe), vai a stare in ostello o se hai qualcuno che ti ospita, ti rimbocchi le maniche e vai a cercare lavoro. A noi e' andata sempre "bene", nel senso che facciamo il nostro mestiere, abbiamo una bella casa ecc, ma c'e' tanta gente che arriva qua e mangia tantissima m@@@ prima di poter arrivare a qualcosa. se ti beccano a lavorare in nero o se ti beccano che ti e' scaduto il visto, sai come ti rispediscono a casa?? in un attimo ti portano in aereoporto e L'Australia la vedi in cartolina.
fidati che se avessi avuto la possibilita' me ne sarei stata volentieri a casa mia con la mia famiglia, i miei amici, i miei cani e le nostre miate!
fidati che se avessi avuto la possibilita' me ne sarei stata volentieri a casa mia con la mia famiglia, i miei amici, i miei cani e le nostre miate!