Beh se ti interessa il risparmio il gpl è una via percorribile se non mi ricordo male i motori delle mx-5 hanno dimostrato una certa robustezza anche col gpl... ci sono 2 ma cmq... il peso in più dell'impianto ( quasi un secondo passeggero a occhio e croce, ma passo ai "tennici" la parola)... e il quasi azzeramento del già esiguo bagagliaio...
Per quanto riguarda l'a/c avevo già specificato che dalle mie parti è irrinunciabile... a mio avviso lo è per chiuinque si possa trovare nel traffico durante la canicola estiva e quella volta che la accendi quando c'è veramente di bisogno non ti penti di aver speso quelle due lire in più per prenderla...
Abbassare il finiestrino può non bastare di sicuro dovrai abbassare anche il lunotto dietro ma ribadisco che quella sulla a/c è solo la mia opinione eh...
Per quanto riguarda l'a/c avevo già specificato che dalle mie parti è irrinunciabile... a mio avviso lo è per chiuinque si possa trovare nel traffico durante la canicola estiva e quella volta che la accendi quando c'è veramente di bisogno non ti penti di aver speso quelle due lire in più per prenderla...
Abbassare il finiestrino può non bastare di sicuro dovrai abbassare anche il lunotto dietro ma ribadisco che quella sulla a/c è solo la mia opinione eh...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)