lucazam Ha scritto:Potessi decidere cosa fare delle mie tasse le darei per dare una chance a quelli che si sciroppano la traversata del sahara e del mediterraneo su un gommone, piuttosto che per pagare l'assicurazione sanitaria a chi va farsi il we a Bali e a "fare esperienza e poi chissà"
senti.. allora i giovani che non iniziano a lavorare prima dei 20 anni?? niente assicurazione sanitaria, niente di niente perche non versano le tasse! bravo bravo! e' grazie a gente come te che siamo sommersi da immigrati! mantienili tu, dagli tu tutti i tuoi soldi, dagli tu la tua seconda casa! senti, non sei neanche una persona degna di avere una risposta. mi fai proprio schifo. e ringrazio dio che neanche ti conosco. pensi che sia qua a divertirmi?? pensi che sia qua per piacere? in Italia a fine stagione mi sono ritrovata senza casa e senza lavoro. cosa dovevo fare? ho inviato cv a tutti, portati di persona, ho anche lavorato al mercato a vendere frutta e verdura, fatto le pulizie, lavato cessi! non sono una che non fa lavori umili, anzi! l'importante e' poter vivere con quello che guadagno. ma l'Italia non me lo permetteva piu'. abbiamo deciso di farci quest/esperienza all'estero, che sia di un anno, di un mese o di 10 anni. e' di mio diritto avere l'assistenza sanitaria per 1 anno anche perche' con il nostro visto noi siamo solo turisti al momento, quindi sempre cittadina italiana. anche se fossi qui, non a lavorare ma a farmi un anno di vacanza, non sarebbe giusto averla?? ma fammi il piacere. se devi far parlare l/invidia stai solo zitto che fai piu' bella figura. anzi, fammi un favore, continua a versare tasse per noi! sia mai che non mi rinnovino l'assistenza sanitaria. ah! il giorno che qualche simpatico immigrato stuprera' qualche tua conoscente o ti rubera' in casa, fammi un fischio che verro' a farti un applauso! CIAO!!