pit la bestia Ha scritto:B'è ieri sera è avvenuto un evento che causerà la caduta dalla sedia molte persone!La tua punto e' diventata piu' unta di un involtino primavera alla prima zappata ahhahahah
Riparto con i miei prolissi:
tutto inizia il 28/04/2012
Sono in autostrada (ma non sto guidando) che vado a trovare il buon Theracer quando ad un certo punto la stronzetta (quale? :p), comincia girare a 2 (bobina maledetta sono mesi che mi fai girare le scatole non mi abbandonare ora penso).
Mi fermo apro il cofano per la solita toccatina risolutiva, ma aimè come apro vedo che la bobina è andata a fuoco (letteralmente).
Mi bruciacchio un po' ma risco a spegnere la situazione e a sganciare il connettore.
Decido di fare i pochi chilometri che mi seprarano dalla prima uscita autostradale e abbandonare la piccola fuori dall'autostrada in modo da non far intervenire l'aci.....
Faccio ben poca strada che la seconda bobina mi abbandona:dispair:
Vediamo una fantastica diapositiva di un soccorso del più pazzo di tutti
[ATTACH=CONFIG]25425[/ATTACH]
Morale chiamata l'aci, abbandonata la mia piccola a loro e me ne vado via saltando le recinzioni (sotto al ponte ci aspettava la combricola venuta in soccorso XD XD XD)
Ringrazio ad oggi il fantastico yan per aver curato il recupero della bimba dal deposito aci a casa sua.
Circa una settimana dopo torno a fare haidi su per i monti armato di bobina recuperata in toscana e spedita d'urgenza XD XD
Durante il tragitto di ritorno, appare subito chiaro che la piccina deve aver accusato il colpo!
Consuma parecchio olio e fuma blu :dispair::dispair:. Shark ricorderà sicuramente la sosta in autostrada in cui dopo un rabbocco di olio mi cade il tappo olio tra collettore di scarico e turbina, ero proprio sfatto!!!
Ricordo bene le bestemmie :haha:
Citazione:Morale dopo aver guardato capito studiato... cortechi valvole, preso dallo sconforto ho parcheggiato la piccola e ho detto b'è ci penserò (colpevole il mio nuovo amore: la suzuki GSX-R) non mi sono messo subito a ripararla.Forza!!!!!!!!!!!
In seguito arrivò la gnagna hahah rubata al PEWO direttamente a corte del PEWO ahahah non te restituirò mai :haha:
e.... la salsiccia (quella è stata meno piacevole) poi ancora una lunga serie di wurstel, salsicce, uccelli che vabbè... ricordiamo tra di loro la gloriosa punto S defunta in autostrada perchè mi è venuto voglia di sperimentare forti decelerazioni G :dispair: ora rimpiazzata dalla frullatore car.
Ma in fondo la vita è fatta di alti e bassi! e tutto ci sta!
Bè veniamo a settembre 2013 finalmente dinuovo farfalle e cuoricini XD XD XD è TEMPO!!!
[ATTACH=CONFIG]25426[/ATTACH]
Queste scritte sulla piccola vanno smentite!!!
e ancora mille cose da fare e da sistemare ma ieri sera è giunto il giorno!!
L'inizio della resurrezione, delle alluvioni e carestie che colpiranno il pianeta per aver osato ricominciare il progetto.
Quindi ora BASTA OT ricominciamo seriamente, bisogna fare la conta dei danni di quasi 2 anni di abbandono (la lotta col topo l'ho vinta ma il cablaggio elettrico è stato gravemente ferito) e i numero pezzi saccheggiati per ripristinare altre auto.
Stasera faremo un fantastico elenco di interventi che vanno fatti!
Alberto