Ovo Ha scritto:Non per fare l'avvocato del diavolo, ma se mi metto nei panni di anais (non credo mi donerebbero molto, ma in questo forum di key non si sa mai) vedo una ragazza poco più che maggiorenne che ha cercato in tutti i modi di cavarsela qui da noi, si è aggrappata con le unghie e con i denti alla terra a cui è affezionata, ma è tutto arido, perciò è stata costretta a fare una scelta drastica.
Poi vedi persone, che non hanno mai fatto nulla per questa nazione, ricevere aiuti e privilegi.
A me girerebbero le palle (e fidati che mi girano) e mi sentirei preso per il ***** e sfruttato da tutta la classe che ci governa.
Probabilmente ha avuto i cinque minuti...può capitare a tutti se si tocca un nervo scoperto o un argomento sensibile.
Inviato da un contatto dredis non identificato
Mia madre è dovuta emigrare a cavallo tra gli anni 50 e 60 dalla Tunisia all'Italia per una guerra civile. Tuttavia non ho insultato nessuno di quelli che dice di prendere a calci in ***** queste persone, metterle su una barca e spedirli indietro ecc.ecc. E' una questione di educazione. Se tutti ci si incazza se si tocca un nervo scoperto come ha fatto Anais, non è possibile alcun confronto. IMHO.