Dangerfield78 Ha scritto:Anais la pensiamo diversamente ma gentilmente il tuo continuo accusare gli extracomunitari o semplicemente lo "straniero", urta la mia sensibilità. Non mi sembra che nessuno abbia detto che dobbiamo spogliarci di tutto quello che abbiamo per ricoprire di ricchezze chi sbarca dal canale di Sicilia. Quindi gentilmente ti pregherei, a nome di tutti quelli che la pensano come me e diversamente da altri, di non rincarare continuamente le tue dosi odio per giudizi non oggettivi ma del tutto personali.
Grazie.
bè ok, ma qui si esprimono pensieri e opinioni, nessuno deve prendersela... non si sta dicendo di fare saponette con gli immigrati, anais sta solo esprimendo il suo disappunto nell'aiutare persone che arrivano qui illegalmente...
@gentlemandriver: no niente lingua se no probabilmente ora avrei l'epatite, ma diciamo che quando mi sono accorto che era troppo vicino aveva spalancato le labbra e ha fatto a tempo a ciucciarmi la faccia! l'immagine che mi resterà sempre impressa nella mente ritrae le sue bellissime e giallissime arcate dentali e un tanfo da cane bagnato che mi ha poi accompagnato per il resto della giornata.
è stata anche quella un'esperienza di vita...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal