Dangerfield78 Ha scritto:Prima di bollare un comportamento o un contenuto come "comunista", dovresti prima vedere come si comportano i veri comunisti nel mondo di fronte ad emergenze del genere.emmm... era una battuta, tra l'altro riferita a me stesso... non voleva essere un commento negativo... era solo per dire che se qui posso sembrare razzista, parlando con altre persone spesso risulto essere il più tollerante...
detto questo non mi importa minimamente del pensiero politico o religioso degli altri, l'importante è che nessuno mi disturbi.
so di essere poco aperto ed estremamente egoista nella vita in generale, e non me ne vergogno neanche un po'... dei problemi degli altri non mi interessa nulla, mi preoccupo dei miei... non faccio beneficenza, non ci riesco, mi disturbano pure i mendicanti... avrò qualche problema psicologico, ma non mi sento un'anima pia, andrò all'inferno, non posso farci nulla... Se posso fare un favore a chi conosco e mi sta simpatico, volentieri, ma agli altri decisamente no.
Dangerfield78 Ha scritto:L'Italia perché geograficamente è "un'antenna" sul mediterraneo ed è più vicina alle coste africane.sono quasi certo che se l'Italia chiudesse i rubinetti sceglierebbero un'altra antenna.
ma ripeto, non voglio sembrare il razzista di turno, non sono quello che affonderebbe le navi, però se qui non possiamo garantirgli una vita normale (secondo i nostri canoni), non ha senso farli restare.... se avessimo necessità di manodopera perché no? ma sapendo che l'Europa non se ne fa carico noi che facciamo? creiamo solo una massa di mendicanti, e probabili ladri... in fondo di qualcosa dovranno pur vivere...
come possono integrarsi così? in questo modo diventano un problema, non una risorsa!
ripeto, se qualcuno è generoso e vuole aiutarli è giusto che lo faccia, ma a carico suo, non a carico di tutti... se una persona si sente di mantenere i centri di accoglienza e magari accogliere a casa propria un immigrato clandestino ha tutta la mia stima, ma io proprio non ci riesco scusate....
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal