Dangerfield78 Ha scritto:Perché si da per scontato che siano loro il problema e che i soldi che ti mancano se li prendono tutti loro. Spendiamo sicuramente molto di più per far ingozzare di ostriche e champagne la nostra classe dirigente.
Noi non facciamo sopportare proprio niente. Le fondazioni private sono autonome e decidono di impiegare le proprie risorse come meglio credono.
Sono più affidabili le sensazioni o gli umori? ...o lo sbraitare di certi politicanti che devono raccogliere voti?
Io ho riportato una fonte che fa informazione... non pareri personali.
mi hai frainteso!
dei numeri sparati a caso come quelli dell'articolo lasciano il tempo che trovano....visto che non è specificato da dove sono stati tirati fuori.
ok, li prendo per buoni....ma permettimi di restare con i dubbi che ho espresso circa la fonte (dubbi espressi anche da enrymx5)
poi, mi pare che tu non abbia letto con attenzione quanto ho scritto (o mi sono spiegato male e ci riprovo in maniera più sintentica): ok, le fondazioni private spendono i loro soldi (magari anche 4 milioni) per aiutare i profughi bisognosi.
se, e ripeto se (ma dubito che tu possa escluderlo con certezza) lo stato dà a queste fondazioni 3 milioni.....questi 3 milioni in che conteggi statali finiscono? dubito in quelli relativi all'accoglienza ai profughi.....
chiaramente i numeri sono messi a caso, ma per chiarire il concetto
ps: a volte la differenza tra informazione e disinformazione è molto labile, e ne abbiamo esempi lampanti tutti i giorni
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."