Dangerfield78 Ha scritto:Se hai dei numeri che pensi che riflettono di più la realtà... falli. Oppure puoi sempre dire che questi non ti piacciono. Sono sicuro che in alcuni giornali di un certo "taglio" troverai sicuramente numeri totalmente diversi. Questi sono numeri che vengono da dossier, rapporti, bilanci... se fosse stato un parere personale non mi sarei azzardato a dire "gli immigrati ci costano meno di quello che ci fanno guadagnare"... farei il tifoso.io altri numeri non ne ho.....ma mi pare evidente che se questi numeri prendono in considerazione solo gli immigrati regolari presenti sul territorio, non rappresentano la realtà
Citazione:In tutto questo vale la pena ricordare che non tutti gli extracomunitari passano dal canale di Sicilia... in queste statistiche ci sono per esempio i cinesi, gli indiani i rumeni...ovviamente
Citazione:Non voglio dare attenuanti ma bisogna ammettere che il tipo di legislazione che abbiamo, non favorisce l'integrazione.
Siamo sicuri che sia sempre la scelta più corretta? E poi, come ho già detto in precedenza: va bene l'integrazione, ma non a scapito delle tradizioni e della cultura autoctona
Citazione:Automaticamente si crea un meccanismo in cui è più facile che gli immigrati finiscano nei circuiti di criminalità... e diciamocelo a qualcuno conviene che sia così. Più extracomunitari delinquono... più gli si può fare la guerra.o magari sfruttarli....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."