pafra Ha scritto:Penso che come al solito la verità stia nel mezzo. ...o più o meno. ..
Nel senso che ha ragione roman quando dice che in realtà sarebbero in pochi a sacrificare buona parte della loro vita per il lavoro(ovviamente non fa testo chi un lavoro purtroppo non ce l'ha proprio,è scontato che farebbe di tutto per un lavoro)...e conosco persone che rinuncerebbero a lavori più retribuiti ma pur di stare a casa il week end per fare l'aperitivo con gli amici...
DETTO CIO'
Hanno poi ragione tutti gli altri utenti che comunque dicono che con 3000€ al mese si dorme con tre bei guanciali morbidi morbidi.....
Al giorno d'oggi un lavoratore che guadagna 3000 € al mese non può lamentarsi. ..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
3000 euro sono un buono stipendio, ma se cominci ad avere un mutuo, o un affitto, un figlio, e magari per lavoro viaggi senza rimborsi benzina vedi che il margine si assottiglia molto. Ovviamente c'è chi sta peggio, chi un mutuo non riesce a ottenerlo ecc ecc, ma credo che anche chi guadagna 3000 e/mese abbia diritto come gli altri a esprimere la propria opinione e, se ritiene, lamentarsi se ritiene che qualcosa non va