Vorrei comunque ricordare che oltre al lavoro che ruba un sacco di tempo alla propria vita, quello che paga il giusto e quello che paga poco, c'è anche quello che non è pagato completamente e quello che non si riesce ad avere. Il fatto è che non si può ignorare un momento così critico del mondo del lavoro per valutare se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto.... in molti casi il bicchiere proprio non c'è!
Non è per buttare benzina sul fuoco... perché non c'è nessun flame. Penso che fino adesso l'auto moderazione del topic, ha permesso implementare diversi discorsi ed esperienze... sono convinto che continuando così si possano sfatare molti miti e creare una visione d'insieme sempre più vicina alla realtà.
Non è per buttare benzina sul fuoco... perché non c'è nessun flame. Penso che fino adesso l'auto moderazione del topic, ha permesso implementare diversi discorsi ed esperienze... sono convinto che continuando così si possano sfatare molti miti e creare una visione d'insieme sempre più vicina alla realtà.