a me danno fastidio i luoghi comuni: prendi 3k euro? non lamentarti perchè c'è chinsta peggio di te. Ok, sono d'accordo. Ma cosa ha fatto chi sta peggio di me, rispetto a quello che ho fatto io per meritarmi uno stipendio di un certo tipo? Io a 23 anni, prendevo una miseria, a 30 si cominciava a ragionare, a 34 sono soddisfatto. So che questo periodo può finire domani mattina, per cui non mi siedo mai. Sentire bambocci di 23/25 anni che prendono 0 (ZERO!!!!), che si lamentano e poi vanno in pista a spendere ciò che non guadagnano, è un esempio mortificante per la società.
Io i complimenti li faccio a Gyu, a Roman, a Bisso, che a modo loro con l'impegno e con le proprie forze cercano di trovare una quadra. Chi si lamenta senza dare il 300% è un poveretto, che non ha capito che niente ti è dovuto sul mondo del lavoro e anche quello che ti è dovuto te lo devi guadagnare sputando sangue.
Io i complimenti li faccio a Gyu, a Roman, a Bisso, che a modo loro con l'impegno e con le proprie forze cercano di trovare una quadra. Chi si lamenta senza dare il 300% è un poveretto, che non ha capito che niente ti è dovuto sul mondo del lavoro e anche quello che ti è dovuto te lo devi guadagnare sputando sangue.