lucazam Ha scritto:a me danno fastidio i luoghi comuni: prendi 3k euro? non lamentarti perchè c'è chinsta peggio di te. Ok, sono d'accordo. Ma cosa ha fatto chi sta peggio di me, rispetto a quello che ho fatto io per meritarmi uno stipendio di un certo tipo? Io a 23 anni, prendevo una miseria, a 30 si cominciava a ragionare, a 34 sono soddisfatto. So che questo periodo può finire domani mattina, per cui non mi siedo mai. Sentire bambocci di 23/25 anni che prendono 0 (ZERO!!!!), che si lamentano e poi vanno in pista a spendere ciò che non guadagnano, è un esempio mortificante per la società.
Io i complimenti li faccio a Gyu, a Roman, a Bisso, che a modo loro con l'impegno e con le proprie forze cercano di trovare una quadra. Chi si lamenta senza dare il 300% è un poveretto, che non ha capito che niente ti è dovuto sul mondo del lavoro e anche quello che ti è dovuto te lo devi guadagnare sputando sangue.
Scusa se mi permetto, ti daranno noia i luoghi comuni ma in questo post si sprecano..
Il discorso sarebbe infinito e bisognerebbe analizzare le situazioni un po' di tutti... Studi, situazione famigliare ma sopratutto la fortuna,... Si avete capito bene "LA FORTUNA".
Puoi essere volenteroso, sgobbone, ultra qualificato e molte altre cose ma se nn hai la possibilità del giusto "treno"... Rimarrai dove sei, e non è detto che il lavoro paghi in ogni caso, ne ho esempi molto vicini alla mia famiglia.
Altra cosa, ma....Chi va in pista guadagnando zero?In che modo? Si facciano dei nomi almeno così si può approfondire... Sicuramente sarà di questo forum dato che si parla di pista..
Leggendo questo topic spesso mi è capitato di pensare
Ma in quale universo parallelo vivete?
lucazam Ha scritto:" io a 23 anni, prendevo una miseria, a 30 si cominciava a ragionare, a 34 sono soddisfatto"
Che dire, sei stato fortunato, ma conosco gente che vale oro e a 40 anni nn sta bene affatto, nonostante lo staculo che si è fatto per tutta la vita! Questo è il caso di una mia amica pediatra... Bisogna analizzare molteplici variabilli nella vita e aimè non si può ridurre a questi concetti semplicistici.
lucazam Ha scritto:"Chi si lamenta senza dare il 300% è un poveretto, che non ha capito che niente ti è dovuto sul mondo del lavoro e anche quello che ti è dovuto te lo devi guadagnare sputando sangue."
E chi ha dato il 400%?.. Quelli che hanno sacrificato famiglia affetti interessi e passioni varie .., e non arriva ad avere una vita degna di essere chiamata tale?... Vale forse meno?
Sia chiaro, se nn hai voglia di far un ***** non andrai lontano (forse) anche se in questo caso ho ulteriori testimonianze di gente che puó smentirmi alla grande!!!
Che amarezza ... La fortuna fa la differenza non c'è nulla da fare!
E grazie a Dio nel mio piccolo mi considero fortunato... Ma lungi da me l'idea di elevarmi sopra gli altri.
Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg